Vai al contenuto
Home » Workshop di disegno e pittura in toscana

Workshop di disegno e pittura in toscana

    Immersi nella fantastica cornice della natura Toscana, in una villa con piscina, potrete combinare una settimana di relax  migliorando la vostra  tecnica grafica o pittorica preferita guidati da un artista  diplomato all’Accademia di Belle Arti di Venezia.

    Un’occasione unica per vivere una vacanza rilassante combinata alla passione per l’arte.

    Il seminario di disegno e pittura in Toscana è rivolto a tutti i livelli di preparazione. Offrirà l’opportunità di apprendere o perfezionare diverse tecniche pittoriche. Potrai scegliere tra pittura ad oliopittura a tempera, pittura con acriliciacquerellogessetticarboncino e matite. Ogni allievo viene seguito individualmente in base alle proprie esigenze artistiche e stilistiche a partire dal livello precedentemente acquisito. Il Maestro, Cesare Vignato è a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere i problemi relativi alla tecnica e al contenuto stilistico.

    Workshop di disegno e pittura in toscana
    Workshop di disegno e pittura in toscana
    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Il workshop di disegno e pittura si terrà a Marciano della Chiana in una bellissima villa del 1700 che consente di mantenere le regole di distanziamento necessarie in questo periodo di emergenza. La struttura è circondata da 2 ettari di parco ed è situata in una zona molto strategica della Valdichiana, a pochi minuti di macchina dai borghi Toscani più caratteristici come Cortona, Montepulciano, Lucignano oppure le città di Arezzo, Siena e tanti altri posti incantevoli che da soli possono dare vari spunti per la pittura. Se invece si preferisce stare in relax, la villa è collocata in una zona molto tranquilla e dispone di una grande piscina.

    Chiedi info sui corsi online